DAL SUD AL NORD DEL REGNO
Un tour pensato per ammirare in sole 6 ore i maggiori punti di attrazione del Bahrain.
Un tour pensato per ammirare in sole 6 ore i maggiori punti di attrazione del Bahrain.
Cancellazione GRATUITA
fino a 48 ore prima
Esperienze straordinarie
al prezzo più basso
Pagamento sicuro
con carta di credito
I migliori tour
con guida in italiano
Fantastiche
foto ricordo
Un tour pensato per ammirare in sole 6 ore i maggiori punti di attrazione del Bahrain.
Partiremo spingendoci nel profondo sud e ci inoltreremo nel deserto Bahreinita, molto diverso dagli altri poiché passeremo vicino a molti pozzi di petrolio ancora in attività!
Durata: 6 ore
Proseguiremo ad ammirare il primo pozzo petrolifero scoperto in Bahrain e in tutto il golfo persico.
La terza tappa sarà la più apprezzata soprattutto dai bambini perché andremo a fare visita ad una vera e propria fattoria di cammelli! Lì potremmo lasciarci andare ad una passeggiata fra questi magnifici esemplari, scattare meravigliose foto, dar loro da mangiare e ammirare i loro cuccioli.
Ci sposteremo successivamente al Circuito Internazionale del Bahrain, dove dal 2004 ospita la competizione automobilistica della formula uno, una vera attrazione e punto focale soprattutto per gli appassionati della competizione.
Subito dopo aver visitato il centro vendita gadget ci rimetteremo in marcia per tornare al nord del Regno dove ci attende la visita della maestosa fortezza del Bahrain, Qal’At al Bahrain, un tempo capitale della civiltà Dilmun ed entrata nel circolo dei beni dell’UNESCO nell’anno 2005! Nelle vicinanze potremmo ammirare direttamente in mare le sorgenti di acqua dolce e sullo sfondo lo skyline della zona di Seef che offre un contrasto fra storia e modernità degna di nota!
Rimettendoci in marcia raggiungeremo il Souq di Manama, la capitale, dove ci lasceremo avvolgere dai profumi arabi e potrete lasciarvi andare alla ricerca del souvenir che più vi piace oppure pranzare in uno dei locali più storici del Regno!
Infine, ci dirigeremo verso l’ultima tappa, la grande moschea di Al Fateh, la più grande del regno poiché può ospitare fino a 7000 fedeli. Situata nella zona di Juffair la moschea è degna di nota soprattutto per la sua architettura, poiché venne costruita con materiali provenienti da tutto il mondo, tra cui il famosissimo marmo di Carrara!
Al termine di questa escursione avrete visto gran parte dei punti di interesse del regno e porterete con voi un’esperienza da ricordare e rivivere grazie alle magnifiche foto scattate durante il tour.
Tour di gruppo
Sconto aggiuntivo per gruppi da:
Da 10 a 25 persone: sconto del 15%
Da 26 persone in poi : sconto del 20%
Siete un gruppo/agenzia e volete un tour privato?
Contattateci al nostro numero Whatsapp +973 32106126